giovedì 4 aprile 2013

TOTAL MAKE M.U.A.



Ciao ragazze, eccomi tornata con un total look MUA.
Se ricordate ho fatto un ordine da MUA di cui vi ho fatto partecipi in un altro post, ora ho finalmente fatto un   trucco totalmente con quei prodotti (non sono tutti ma solo cinque, ma proverò presto anche gli altri).

Quindi a parte il fondotinta è tutto MUA.
Occhi con Eyeshadow Pallette Poptastic, usando i due verdi :


Mascara Every Lash:


3 in 1 Extreme Contour Liner nera


Mosaic blush English Rose:


E per finire le labbra con Hot Lips Balm:


Tutti i prodotti mi sono sembrati abbastanza buoni, certo il lip balm non dura niente e il suo primo ingrediente è la paraffina liquida, non certo un buon balsamo, ma ha un bel colore.






In definitiva sono soddisfatta del mio ordine e presto proverò anche gli altri trucchini che ho preso.
Ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento