giovedì 28 marzo 2013

SLEEK PALLETTE!!!!


Ciaoo a tutte, ecco arrivato il pacco delle pallette Sleek che ho preso su ebay...
Era da un po' che desideravo le Sleek, ma non riuscivo mai a trovarle in negozio e cercando su ebay ho trovato un fornitore molto conveniente e dove eran disponibili quasi tutti i tipi di pallette Sleek.

Dopo attenta riflessione ho scelto queste due e sono:

  • The Original
  • Ultra Matte V2
La prima scelta è caduta su Ultra matte, appunto perché desideravo bei colori matte, mentre sulla seconda mi sono buttata su dei shimmer.



I colori sembrano belli,  non le ho ancora provate, ma se è vero solo la metà di quello che si dice sul web devono essere favolose....

Mi piacerebbe sapere se le avete provate, baci ciao....

1 commento:

  1. ciao Martina! Io ne ho altre si palette Sleek! Quelle proprio mi mancano!
    Quanto hai pagato di spese di spedizione?
    ciao =)

    RispondiElimina