giovedì 21 febbraio 2013

ESSENCE NAIL FASHION STICKER


Ciao a tutte, se qualcuno ricorda alcune settimane fa ho acquistato questi sticker della essence, premeto che era la prima volta che mettevo questi adesivi, lasciamo perdere che li ho tagliati male e appiccicati storti, il problema non è questo.

In questo momento ho delle unghie orribili e corte, diciamo che me le sono smangiucchiate....Il vero problema è che questi sticker non stanno assolutamente attaccati, la colla proprio non tiene e dopo dieci minuti la maggior parte si era staccata.

Per applicarli ho seguito le istruzioni si capisce.

Poi stressata le ho attaccate con della colla tipo super attack e così hanno tenuto un paio di giorni.
Per me sono assolutamente bocciate e mi è anche passata la voglia di provare altre marche (per ora).
Mah non lo so pensavo fossero una innovazione e invece......



CIAO....

2 commenti:

  1. Ciao!!! Menomale che hai fatto questo post...
    Volevo comprarli anch io ma ero un po' titubante ora non li compro proprio!!!
    Grazie
    https://blogdeglo.wordpress.com/2013/02/21/mfw-inspiration-street-style/

    RispondiElimina
  2. Gli stickers della essence sono terribiliiii!!! Molto meglio quelli di Sephora :)

    RispondiElimina