mercoledì 30 gennaio 2013

MAKE ECONOMIC

Ciao a tutti oggi ho fatto un trucco economico, cioè con prodotti da spender poco.


Il fondotinta è il mio nuovo Photo Finish di Catrice, che devo dire mi ha colpito piacevolmente, mi piace il colore, la coprenza, la durata, il prezzo € 6,90, insomma tutto...(il colore è 020 Rosy Beige).

Per il rossetto ho speso solo € 1,90 con i saldi Kiko, trattasi del 42 Lipstick, penso quindi una linea base di Kiko.
Il colore mi piace molto, si stende bene e dura devo dire davvero tanto per un normale rossetto cremoso.


Per il blush sempre Kiko 110 in polvere (sulle sette euro).


Mascara Maybelline ciglia finte look piuma, che è diventato il mio mascara preferito, lo adoroooo (circa 12 euro).


Devo ammettere che ho barato sugli occhi, perché ho usato la Naked 2.....che non è economica!!!!
Vabbè errore mio, tutto economico tranne Naked nel color tease.


Spero  vi piaccia questo look.
Ciao belle....


2 commenti:

  1. Convincente! Elena, bellezzefelici.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. bello questo make up, il rossetto mi strapiace!
    da oggi ti seguo, se ti va di fare lo stesso mi trovi qui

    RispondiElimina