domenica 2 dicembre 2012

Esplosione di colore.....



Ebbene si alla fine mi son convinta a provare i nuovi mini smalti Color Riche di L'Orèal.
Devo ammettere che non è una della mie case cosmetiche preferite, sia per la qualità di alcuni prodotti provati in passato, sia per alcune immagini e articoli visti su internet a proposito della sperimentazione su animali di cui usufruirebbe L'Orèal.
Mi son poi fatta tentare da questi smalti per via dei tantissimi e sempre nuovi bellissimi colori che continuano ad uscire e dal prezzo piccolo (ancora più piccolo in una piccola profumeria dove vado spesso, che tiene si marche non prestigiose ma a prezzi bassi, ancora più bassi di Acqua & Sapone).
I colori da me provati sinora sono:

 
 
  • 610 Rebel Blue
  • 506 Exotic Grenade
Ho trovato subito il Rebel un pochino difficile da stendere per via del grosso pennello che preleva un sacco di colore, poi col secondo (Exotic) mi son destreggiata meglio.

Darò a entrambi una seconda possibilità, avendoli messi una volta ciascuno posso dire che i colori son belli pieni e luminosi, la durata è media, insomma si scheggiano un po' usando le mani per lavoro ecc. ma a pari di tanti altri anche più costosi.


Il prezzo varia da dove lo acquistate io appunto l'ho trovati a € 3,70.
Sono comunque una vera tentazione....Baci






Nessun commento:

Posta un commento