giovedì 13 dicembre 2012

Double touch 10 Hour lipstick Kiko (indossato da me!!!)


Ciao oggi voglio parlare di un rossetto Kiko che ho preso un mesetto fa, ma ho testato solo lunedì scorso.
Fa parte della nuova linea Double touch di Kiko, che se non sbaglio esisteva già, ma sono stati aggiunti nuovi colori. Il lip promette di durare dieci ore e devo dire che ci si avvicina molto, infatti a me è durato circa sei, resistendo anche alla merenda, l'ho poi tolto io a forza di usar il tovagliolo a cena.
Io consigliata da mia sorella ho preso il colore 109 rosso geraneo, che trovo molto bello, anche se di solito non indosso rossetti rossi perchè mi fanno sentire un po' eccessiva, devo dire che con questo mi sono sentita a mio agio, è morbido non sbava, ha un'applicazione facile e grazie al top coat trasparente resta lucido a lungo e dura tantissimo senza bisogno di alcun ritocco.
Qui il colore Rosso Geraneo:

Per farvelo apprezzare meglio ecco alcune mie foto con indosso il lipstick:







 
 


Scusate la scarsa modella, nell'ultima foto poi vi prego di concentrarvi sul colore del rossetto :)
ciao baci baci bacissimi....

2 commenti:

  1. bellissimooo.. io l'ho preso rosa fenicottero e lo adoro..per non parlare della durata..impeccabile :))) passa anche da me se ti va... kissss

    RispondiElimina
  2. esatto è la durata ke mi ha stupito ...si passo ciao

    RispondiElimina